You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Lavora a Lucca Comics & Games 2018

Sono aperte le candidature per l'edizione 2018 di Lucca Comics & Games. Se desideri inviare il tuo curriculum vitae alle aziende appaltatrici dei vari servizi posti a gara affinché valutino la tua candidatura, compila e invia il form qui sotto, entro il 3 settembre 2018.

L'invio del CV non darà automatico accesso allo staff di Lucca Comics & Games 2018 né ad alcuna assunzione da parte di Lucca Crea srl. Le selezioni saranno infatti effettuate a esclusiva cura delle società aggiudicatrici** dei vari servizi sulla base delle proprie necessità ed esigenze.

Lavora con noi 2018

Lavora con noi
Si ricorda che i dati personali inseriti saranno trattati in maniera conforme alla normativa vigente, come riportato nell’informativa generale sul trattamento dati.

 

* Campi obbligatori

** Per il servizio di portierato e custodia di prevenzione e di primo intervento antincendio, di addetti al controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo, di segreteria  e front desk si precisa che sono in corso di perfezionamento le verifiche della ditta: Protevo Group spa- istituto di vigilanza G.S.I. Security Group, di cui all'art.80 del DL 50/2016 propedeutiche alla stipula del contratto.