You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Organi di gestione

La società è amministrata:
a) o da un amministra\ore unico;
b) o da un Consiglio di Amministrazione composto da tre o da cinque membri;
c) o da più amministratori in numero da due a tre con poteri congiunti, disgiunti o da esercitarsi a maggioranza. Gli amministratori sono nominati e revocati dall'assemblea;

Qualora vengano nominati due o più amministratori senza alcuna indicazione relativa alle modalità di esercizio dei poteri di amministrazione, si intende costituito un consiglio di amministrazione funzionante secondo le norme di cui ai successivi Articoli XII (dodicesimo) e XIII (tredicesimo) del presente statuto.

Gli amministratori restano in carica, salvo revoca o dimissioni, per tutto il tempo che verrà stabilito dall'atto della nomina, e quindi anche a tempo indeterminato, e sono rieleggibili.

La cessazione degli amministratori per scadenza del termine ha effetto dal momento in cui il nuovo organo amministrativo è stato ricostruito.

Agli amministratori spetta il rimborso delle spese sostenute per ragioni di ufficio. Può essere loro assegnata un’indennità unica o periodica, nella misura e secondo le modalità determinate dall'assemblea e nel rispetto delle disposizioni di legge.”

Consiglio di Amministrazione

Nella seduta dell’Assemblea di Lucca Comics & Games srl del 17 luglio 2015 è stato nominato un Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, i cui mandati scadranno all’approvazione del Bilancio esercizio anno 2017.

Verbale di assemblea delle nomine

 

 Compenso lordo annuoCVDichiarazione D.lgs. 33/2013Dichiarazione D.lgs. 39/2013Modello 2015Modello 2016
Francesco Caredio, Presidente12.000,00CVDichiarazioneDichiarazioneModelloModello
Marco Terigi, Consigliere6.000,00CVDichiarazioneDichiarazioneModelloModello
Fabiola Biondi, Consigliere6.000,00CVDichiarazioneDichiarazioneModelloModello