You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Bandi

Bandi aperti

Servizi allestimento speciali

Servizi di supporto Audiovideo

Bando di gara per assistenza informatica e sistemistica

Bandi chiusi

2017

Bando di gara palco


Bando di gara filodiffusione


Bando di gara servizio movimentazione merci


Fornitura a noleggio e posa in opera di tendostrutture (edizioni 2017-18-19)


 Avviso Pubblico di selezione per il conferimento fin ad un massimo di 26 incarichi


Incarico di collaborazione coordinata e continuativa


Coordinamento e Progettazione degli spazi


Progettazione e coordinamento dei materiali audio Video e foto


Stage management e supporto marketing


Assistenza Tecnica ai servizi di logistica e loro coordinamento


2016

12/10/2016

 

22/09/2016

Ricerca di componenti per il Social Media Team edizione 2016

Scadenza presentazione domande: 1 ottobre 2016.

Lucca Comics & Games lancia la selezione per costruire il Social Media Team dell’edizione 2016.
Ricerchiamo quattro persone che avranno il compito di presidiare i canali ufficiali, redigere testi e scattare fotografie secondo le indicazioni del responsabile della comunicazione di Lucca Comics & Games. Lavorerete infatti all’interno della redazione ufficiale della nostra manifestazione e vi sarà richiesto impegno, attenzione e disponibilità.
Avrete inoltre la possibilità di muovervi in città, di visitare gli stand, di seguire incontri e iniziative e di raccontare tutto ciò che è Lucca Comics & Games in tempo reale sui social media attraverso foto e
contributi originali.
Questa vuole essere un’occasione per mostrare le vostre capacità e iniziare a lavorare come editor in un importante contesto professionale. Vi forniremo un palinsesto di eventi da seguire e una postazione
dalla quale elaborare i contenuti complessi (foto e testi) da caricare sul web. La natura diffusa dell’evento infatti prevede che l’attività del team sia “on-the-go”, ovvero realizzata in tempo reale nelle
varie location del Festival.

Requisiti minimi per partecipare alle selezioni Social Media Editor @Lucca Comics & Games:

• Avere un profilo sui seguenti social media: Facebook, Twitter, Instagram attivo da più di 1 anno.
• Possedere un pc portatile o un tablet e uno smartphone.
• Profonda conoscenza della città e delle tematiche del Festival.
• Essere felicemente Nerd :)

--- Compenso previsto ---

• Compenso di 250€ lordi tramite voucher INPS.
• Pass: Ufficio Stampa.
• Buoni Pranzo per tutta la durata della manifestazione.

Per partecipare alle selezioni dovrete inviare a social@luccacomicsandgames.com il vostro CV (con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base art. 13 del D.
Lgs. 196/2003) e una tua lettera di presentazione, sul perché vorresti far parte del SMT dell’edizione 2016, entro il 1 ottobre 2016.La selezione dei candidati avverrà entro il 15 ottobre 2016 e sarà curata dallo staff di Lucca Comics & Games.

Scarica il bando in formato PDF

 

22/06/2016

Bando Europeo per allestimento a noleggio di impianti elettrici comprensivi della posa in opera per la manifestazione di Lucca Comics&Games 2016, 2017 e 2018

 

16/05/2016

Ricerca sponsor parternariato attività e progetti periodo 2016 - 2020

Servizio di merchandising

 

2015

 

2014

 

2013